17 maggio 2011

"La spirale della vita" - di Michio Kushi


5 fasi, alimenti, bambini, educazione, filosofia, Kushi, libri, macrobiotica, medicina, ragionamenti Yin Yang, riflessioni, spirito, varie,

La traduzione italiana del libro di Michio Kushi "The spiral of life".

Un compendio di articoli, conferenze, conversazioni, lettere e altro, che trattano argomenti riguardanti tanti diversi ambiti della vita: dall'amore alla famiglia, dalla salute all'alimentazione, dallo spirito allo sviluppo del giudizio, dalla vita alla morte.
Sono presenti indicazioni per ritrovare la salute del corpo e di quella dello spirito, la visione del mondo secondo la concezione orientale, indicazioni da seguire in gravidanza, numerosi kanji presentati con il significato originario, e tanto altro ancora.
Veramente un libro ricco di spunti!

Buona lettura!

La Spirale Della Vita - Di Michio Kushi

3 commenti:

  1. Ciao, sono nuovo del blog. Grazie per aver condiviso il link di questo libro. Lo sto cercando nella versione inglese originale ma non lo trovo. Riesci ad aiutarmi?

    RispondiElimina
  2. Ciao Davide, grazie a te per l'interesse!
    Direi su Amazon: http://www.amazon.com/spiral-life-Teachings-Michio-Kushi/dp/B0006XBBTU
    Ma la versione italiana non penso sia da meno, anzi. Tanto più che questa te l'ho offerta gratuitamente, quella in inglese sarà dura trovarla a meno di 50 dollari. Spero tu ci possa trovare delle idee utili ed interessanti. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille della risposta e per aver condiviso questa fonte. Ti ho fatto semplicemente questa domanda perche' sto cercando di leggere di piu' in inglese. Per me che studio shiatsu e' una manna dal cielo! :)

      Elimina

Contatti....